Il soggiorno a Boville Ernica da B&B a Appartamenti vacanze

Il mito della Ciociaria rende i soggiorni in questa terra ancor più lieti. Come giustamente afferma il gestore del Bed & Breakfast Tramonti Ciociari: “Ciociaria, terra di mezzo tra Parthenope e Roma, terra antica di certose e castelli, di leggende e miti lontani, terra di santi, terra di immensi attori ed artisti, terra di sole e di genuini cibi, terra amata e fortunata. Gente lieta ed accogliente vi vive. In origine popolo di pastori, oggi conserva la saggezza della terra. Luogo da scoprire, luogo di sublime bellezza…”

Tramonto Ciociari, Via Camiciola, 3b località STRANGOLAGALLI

La piccola cittadina offre, oltre al Bed and breakfast sovra citato, anche Casa Boville un complesso di appartamenti con vista e piscina panoramica per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in completo relax, immerso nella natura.

A Veroli

La Tenuta del Massimo Feudo si trova su una collina nell’agro di Veroli, a pochi chilometri dall’Abbazia di Casamari, dall’Abbazia di Trisulti e dalla Cattedrale di S. Salome. A circa 20Km è possibile visitare le suggestive Grotte di Pastena e di Collepardo, e la Fonte di Bonifacio a Fiuggi Terme.

La tenuta dispone sia di stanza singole e doppie, sia di appartamenti autonomi tutti dotati di aria condizionata, riscaldamento, TV via cavo, connessione internet, vasca o doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno, mini bar, servizio sveglia. La struttura offre anche servizio ristorante serale con mezza pensione, convenzioni con centri benessere e centri estetici e dispone di un parcheggio interno, zone comuni e giardino.

A soli 10 km con certificato di eccellenza

Il certificato di eccellenza di Tripadvisor spetta all’Hotel Borgo Antico a soli 10 km da Boville Ernica. Un luogo molto elegante e curato in cui l’attenzione al minimo particolare è riservata sia agli interni che al giardino. La cucina eccellente spazia dai piatti più semplici a quelli più ricercati e davvero esclusivi.

Un ottimo rapporto qualità prezzo premiato dai clienti.

La Ciociaria e il Lazio tutto sono luoghi dalla longeva tradizione di accoglienza. Gli alloggi in estate e inverno sono innumerevoli e spaziano dagli alberghi, agli agriturismi in tutta la zona circostante, senza dimenticare naturalmente la capitale e tutte le sue infinite possibilità turistiche per ogni tasca.